15 Luglio 2016

Luino, ai nastri di partenza l’organizzazione della “Stagione Teatrale”. Tutti gli spettacoli, date e orari

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Torna anche tra il prossimo autunno e la primavera del nuovo anno la Stagione Teatrale organizzata dal Comune di Luino che, anno dopo anno, continua a proporre spettacoli di caratura e fama nazionale. Il programma inizia a delinearsi e proprio per questa ragione l’amministrazione, oltre ad annunciarlo, cerca aziende-partner del territorio per la rassegna.

Il pubblico al Teatro Sociale di Luino

Il pubblico al Teatro Sociale di Luino (Foto © Andrea Ostoni)

Luino, ai nastri di partenza l’organizzazione della “Stagione Teatrale”. “La Stagione Teatrale di quest’anno propone in cartellone tre commedie brillanti con attori amati dal grande pubblico e di grande richiamo come Maurizio Micheli, Corrado Tedeschi e Gaia De Laurentis, due monologhi, uno con orchestra con Flavio Insinna e un cabaret-show con Gabriele Cirilli, per finire con una commedia dialettale dei ‘Legnanesi’. Tutti attori che non hanno bisogno di presentazione – afferma soddisfatto l’assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli –. Auspico che questa Stagione Teatrale sia gradita e riscuota un grande successo di pubblico. Nell’occasione invito tutti coloro che desiderassero approfittare dei veicoli pubblicitari che diffonderanno il programma ad esser nostri partner di questa rassegna con la loro pubblicità”.

Il programma della stagione teatrale: tutti gli spettacoli, date e orari. A metà novembre l’abituale kermesse di appuntamenti mensili con protagonisti del palcoscenico italiano e internazionale prenderà il via al Teatro Sociale di Luino, sempre a partire dalle ore 21: il 15 novembre si partirà con la commedia “Il più brutto weekend della nostra vita” con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia, per poi proseguire il 5 dicembre con “Quel pomeriggio di un giorno da star” sempre all’insegna della comicità con Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino. L’anno nuovo inizierà veramente “con il botto” con un one-man show del celebre Flavio Insinna, molto amato dal grande pubblico televisivo, mentre il 9 febbraio sarà la volta di “Tale e quale a me” con Gabriele Cirilli e il 27 febbraio con una commedia dai buoni sentimenti, l’”Inquilina del piano di sopra” con Gaia De Laurentis e Ugo Dighero. La stagione si chiuderà in bellezza con una commedia dialettale de I Legnanesi.

Tutte le aziende che desiderassero diventare partner della Stagione Teatrale 2016 – 2017, potranno contattare la mail cultura@comune.luino.va.it e il numero 0332.543584.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127