6 Luglio 2016

Germignaga, il 18 luglio un dibattito pubblico per parlare dell’Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comitato pro Ospedale di Luino ha indetto un dibattito pubblico per parlare della situazione della struttura luinese, che si terrà il 18 luglio presso l’ex Colonia elioterapia dei Germignaga. Così, dopo la conferenza stampa dello scorso 30 giugno a Luino, quando il direttore generale Callisto Bravi ha presentato il piano di investimenti per il nosocomio luinese, si torna a parlare dell’Ospedale.

Germignaga, il 18 luglio un dibattito pubblico per parlare dell’Ospedale di Luino. Dopo l’intenso periodo di lavoro per la raccolta delle firme, la consultazione dei sindaci e l’approfondimento delle problematiche attinenti la funzionalità dell’Ospedale di Luino, il Comitato Pro Ospedale ha promosso un dibattito pubblico, lunedì 18 luglio alle ore 21, presso la Ex Colonia Elioterapica di Germignaga. A moderare l’incontro, dal titolo “L’Ospedale di Luino è malato? Diagnosi e cura”, sarà il direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi, mentre introdurrà l’incontro l’ingegner Pierangelo Frigerio, storico del territorio, che racconterà “Com’è nato l’ospedale”.

A riferirlo, in una nota stampa, il presidente del Comitato, il dottor Sergio Moalli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127