2 Luglio 2016

Luino Meteo: oggi possibili rovesci, ma la situazione migliora già in serata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i temporali notturni, e quelli in transito in queste ore, oggi la giornata su tutto l’alto Varesotto non sorriderà a cittadini e turisti. Nel pomeriggio, infatti, vi sarà ancora instabilità, con rischio di rovesci, mentre in serata la situazione migliorerà. Da domani è previsto beltempo. Ecco le previsioni di Luino Meteo per i prossimi giorni.

Foto © Candido Quatrale

Foto © Candido Quatrale

Luino Meteo: oggi possibili rovesci, ma la situazione migliora già in serata. Se oggi, sabato 2 luglio, già dalla notte tutta la zona dell’alto Verbano è stata colpita da temporali, nel pomeriggio la fase di instabilità continuerà con rischio di rovesci. Le temperature massime non andranno oltre i 26-28 gradi, le minime 18-20, e solo il vento da nord di questa sera migliorerà le condizioni in vista di domani, quando sarà una giornata prevalentemente serena, con poche nuvole durante la notte, e possibili temporali solo nelle ore serali. Stabili le temperature (probabilità 70%).

Le previsioni per lunedì 4 e martedì 5 luglio. Il sole tornerà a lambire stabilmente tutto il territorio da lunedì notte ed anche per la giornata di martedì non sono previste brutte sorprese. Le temperature estive, che oscilleranno dai 16/18 gradi ai 26/28 gradi, permetteranno a chi è libero da lavoro ed impegni di godersi qualche pomeriggio sulle spiagge del lago.

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127