10 Giugno 2016

Al via la raccolta per proposte di Luino Corsi per l’edizione 2016/2017

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Luino bandisce avviso pubblico per la raccolta di proposte di docenza per l’edizione 2016 – 2017 dell’iniziativa “Luino Corsi”. Nello specifico, l’amministrazione, intende programmare i seguenti corsi: lingue straniere e corsi pratici. L’edizione oggetto del presente bando si estenderà da settembre 2016 a giugno 2017, secondo i seguenti blocchi: Settembre/Dicembre Gennaio/Marzo Aprile/Giugno.

luino-biblioteca-villa hussyAl via la raccolta per proposte di Luino Corsi per l’edizione 2016/2017. Il ventaglio delle lezioni che potranno essere proposti, potranno variare da quelle di lingue straniere sino a tutti i tipi di corsi pratici. L’edizione oggetto del bando sul sito comune.luino.va.it, coprirà il periodo da settembre 2016 a giugno 2017, seguendo i seguenti cicli: Settembre/Dicembre Gennaio/Marzo Aprile/Giugno, 

Le modalità per inviare la domanda. Si specifica che i soggetti che intendono proporsi come docenti sono invitati a presentare la domanda entro e non oltre le ore 18 del giorno 30 giugno 2016 compilando il modulo di domanda allegato al presente bando e reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune o scaricabile dal sito web: comune.luino.va.it corredato da curriculum vitae redatto, se possibile, nel formato europeo. Il candidato dovrà, inoltre, allegare un progetto di massima del corso che intende condurre contenente la descrizione sintetica del corso da inserire, previa valutazione del Servizio, sull’opuscolo dell’iniziativa.

“Nel solco della tradizione che ha visto sempre una grande adesione ai corsi proposti dal Comune di Luino – commenta l’assessore Pier Marcello Castelli –  anche questa volta, con quest’invito, verrà data la possibilità a tutti coloro in grado di organizzare corsi di presentare le proposte più svariate che possano destare interesse presso la cittadinanza”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127