EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
16 Aprile 2016

Epikure Luino Volley: crocevia fondamentale per la promozione questa sera a Milano

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Alla conclusione del campionato mancano solo quattro partite e quella di questa sera a Milano, per Candeliere e compagne, sarà uno tra gli ostacoli più ardui da superare fino al termine della stagione. L’Epikure Luino Volley, infatti, sarà ospite della Mtv Marina Militare, quarta forza del del Girone C Serie D Lombardia, in piena lotta per il terzo posto contro Vanilla Besnate Orago che, forte del secondo posto, andrà a giocare sul campo della Junior Tromello 2009.

Epikure Luino Volley - Domus Novacafé Ambivere 0-3 (Foto © Roberto Ballardin)

(Foto © Roberto Ballardin)

Epikure Luino Volley: crocevia fondamentale per la promozione questa sera a Milano. Dopo l’unica sconfitta del girone di ritorno, subita per mano della capolista Domus Novacafé Ambivere, le luinesi la scorsa settimana sono tornate alla vittoria contro Metalgiemme Arcus con un perentorio 3-1. Questa sera, a partire dalle 21, saranno impegnate a Milano contro Mtv Marina Militare, in una partita fondamentale per la promozione e per continuare a sognare un obiettivo che ad inizio stagione sembrava molto difficile da raggiungere. Le padroni di casa arrivano da un buon momento di forma: nelle ultime sette partite hanno conquistato ben cinque vittorie. Dal canto loro le ragazze di coach Lisanti continuano a mietere vittime ed hanno allungato anche sulla diretta avversaria per la promozione diretta, le storiche rivali del Vanilla Besnate Orago.

Una vittoria della società guidata da Roberto Cagliani, questa sera, permetterebbe di mantenere il distacco sulle besnatesi che, con una partita in meno, si trovano ad otto punti dall’Epikure: la Luino Volley, tra promesse e ragazze affermate, continua ad essere sostenuta, anche in trasferta, da un pubblico che nell’alto Varesotto si fa fatica a trovare.

I match della 23esima giornata di campionato Girone C Serie D Lombardia: Mtv Marina Militare – Epikure Luino Volley, Colombo Impianti Mezzana Corti – Metalgiemme Arcus, Vero Volley Cislago – Innowatio Foppapedretti, Junior Tromello 2009 – Vanilla Besnate Orago, Uyba Futura Busto – Asd Pallavolo Rho, Domus Novacafé Ambivere – Asd Cus Pavia, U.s. Marnatese – Volley Excelsior Bergamo.

Classifica Girone C Serie D Lombardia: Domus Novacafé Ambivere 62; Epikure Luino Volley 56; Vanilla Besnate Orago* 48; Mtv Marina Militare 47; Junior Tromello 2009 42;  Asd Cus Pavia 35; Uyba Futura Busto 30; U.s. Marnatese* 29; Asd Pallavolo Rho 28; Innowatio Foppapedretti 23; Colombo Impianti Mezzana Corti 19; Vero Volley Cislago 17; Metalgiemme Arcus 13; Volley Excelsior Bergamo 10 (* una partita in meno).

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127