EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
2 Aprile 2016

Domani ad Albizzate il Luino-Maccagno chiamato ad una prova senza sbavature

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15.30 ad Albizzate, il Luino-Maccagno affronterà i padroni di casa del San Luigi. La sosta pasquale, dopo il pareggio nel recupero contro l’Union Tre Valli, ha permesso ai luinesi di riposare dopo gli ultimi impegni. Sia i ragazzi di De Berardinis che i cugliatesi e il Caravate saranno impegnati in tre sfide ostiche.

Il campo sportivo di Luino, presso il Parco Margorabbia (weltfussballarchiv.com)

Il campo sportivo di Luino, presso il Parco Margorabbia (weltfussballarchiv.com)

Domani ad Albizzate il Luino-Maccagno chiamato ad una prova senza sbavature. Il Luino-Maccagno domani pomeriggio si presenterà sul campo del San Luigi Albizzate con parecchie assenze: oltre agli infortunati Cervaro e Pittella, vi sono ben quattro squalificati: Cannucciari, Vallone, De Marzo ed Arioli. Nonostante questo, però, il Luino continua ad essere l’unica squadra del campionato ancora imbattuta e domani l’obiettivo minimo sarà il pareggio. Se i padroni di casa nell’ultimo periodo hanno avuto un ritmo altalenante, dall’altra parte i lacustri arrivano dall’ottima prova in casa della capolista. Il mese di febbraio, costellato da soli pareggi, sembra superato e, domani, la situazione delicata delle assenze non dovrà incidere sul risultato.

“I tanti indisponibili per la partita di domani – spiega il mister luinese Andrea De Berardinis -, non ci permetteranno di mettere in campo la formazione ideale, ma allo stesso modo proveremo a imporre il nostro gioco e a lottare per vincere. Nella nostra posizione sarà importante mantenere il distacco dalle avversarie in chiave playoff. Loro sono una buonissima squadra e già all’andata ci avevano messo in difficoltà. Noi siamo pronti a giocarcela”.

La 26esima giornata del Girone Z di Seconda Categoria Varese. Biandronno – Insubria Calcio, Buguggiate – Cadrezzatese, Caravate – Ternatese Calcio, Casbeno Varese – Calcinatese, Castronno Calcio – Juventus Gemonio, Don Bosco – Cantello Calcio, San Luigi Albizzate – Luino Maccagno, Union Tre Valli – Ceresium Bisustum.

La classifica dopo la 25esima giornata. Union Tre Valli 55 punti, Luino-Maccagno 52, Caravate 45, Insubria Calcio 43, Buguggiate 42, San Luigi Albizzate 34, Juventus Gemonio F.C. 31, Ceresium Bisustum e Biandronno 30, Ternatese Calcio 28, Don Bosco 26, Castronno Calcio 24, Casbeno Varese 22, Calcinatese 21, Cadrezzatese 19, Cantello 16.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127