15 Marzo 2016

Luino Meteo: oggi variabile, domani neve fino ai 400 metri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il tempo variabile continua a perdurare nella zona dell’alto Varesotto. A prevederlo è Luino Meteo che se per oggi afferma che il sole lascerà spazio alle nuvole, domani, invece, sarà possibile che vi siano precipitazioni nevose intorno ai 400 metri e anche a quote inferiori. Ecco il bollettino meteo.

(Foto © Giovanni Saturnino Anna Quarto‎)

(Foto © Giovanni Saturnino Anna Quarto‎)

Luino Meteo: oggi variabile. Sereno nuvoloso durante la notte e al mattino. Temperature minime comprese tra 1/3 gradi. Nel corso della giornata dapprima soleggiato con graduale aumento della copertura. In serata prime precipitazioni con limite neve intorno a 1000 metri. Temperature massime comprese tra 12-14 gradi.

Luino Meteo: domani neve fino ai 400 metri. Nuvoloso durante la notte e al mattino con precipitazioni diffuse, nevose intorno a 400 metri. Possibili fenomeni nevosi localmente anche a quote inferiori. Temperature minime comprese tra 1/3 gradi. Nel corso della giornata nuvoloso con precipitazioni di intensità variabile, nevose intorno a 500 metri. Temperature massime comprese tra 4-6 gradi.

Per ulteriori informazioni: sito web “Luino Meteo” o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127