21 Giugno 2015

Luino, avviso pubblico per la selezione di sponsor disponibili ad offrire contributi per aree verdi comunali

Il Comune di Luino ha divulgato venerdì, tramite il proprio sito, l’avviso pubblico per la selezione di sponsor disponibili ad offrire un contributo economico per le aree verdi e giardini di proprietà comunale. Si tratta della realizzazione di interventi di esecuzione degli arredi, richieste che vengono effettuate annualmente. Il bando scadrà il prossimo 31 dicembre.

Una rotonda di Luino

Una rotonda di Luino

Sponsorizzazioni dei privati per migliorare la qualità del verde pubblico luinese su rotatorie ed aree verdi. L’Amministrazione comunale intende avvalersi di forme di sponsorizzazione per il miglioramento della qualità del verde pubblico ed in particolare per la realizzazione e la manutenzione di alcune rotatorie e di aree verdi, riconoscendo allo sponsor la possibilità di collocare sulle aree stesse cartelli informativo-pubblicitari.

I requisiti richiesti per poter sponsorizzare le aree verdi ed i giardini di proprietà del Comune di Luino. Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire da soggetti privati (persone fisiche e persone giuridiche, Imprese individuali, società, associazioni, fondazioni, cittadini ed in generale con qualsiasi soggetto che non svolga attività in conflitto con l’interesse pubblico e con le finalità e competenze proprie dell’Ente Comunale) purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare ordinariamente con la Pubblica Amministrazione. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non accettare manifestazioni di interesse da parte di soggetti che svolgano attività particolari, confliggenti con le linee di attività istituzionale dell’Amministrazione, che costituiscano pregiudizio o danno all’immagine ed alle iniziative dell’Ente o che creino conflitto di interessi fra l’attività pubblica o privata.

Le modalità di partecipazione alla sponsorizzazione. Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere redatte seguendo lo schema predisposto ed allegato al presente avviso (cliccare qui) individuando le aree verdi di interesse, con indicazione dell’entità della sponsorizzazione proposta e dovranno essere inviate al Protocollo del Comune di Luino, Piazza Crivelli Serbelloni 1, indirizzata al Servizio Provveditorato in busta chiusa e controfirmata, recante il nominativo del mittente e l’oggetto “Proposta di sponsorizzazione di aree a verde”. Gli interessati possono chiedere ulteriori informazioni tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12 al responsabile del procedimento, il dottor Stefano Morassi, Provveditore del Comune di Luino, contattandolo al numero di telefono 0332/543559 o scrivendo alla mail: s.morassi@comune.luino.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127