Casalzuigno | 14 Luglio 2019

Una giornata in acqua col gruppo Vo.C.E.!

"Oggi vi racconto le mie esperienze con l'associazione Volontari Contro l'Emarginazione, con la quale ad agosto andrò in vacanza a Cesenatico"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ossequi alla Vo.C.E. a tutti! Avendo recentemente scritto un articolo concernente il Campionato Italiano di Nuoto a Chianciano Terme, ho il piacere di comunicarvi che il menù di questa giornata è a base di… informazioni sull’associazione Vo.C.E. – ossia, Volontari Contro l’Emarginazione -!

In compagnia di questo gruppo, ad agosto (per me è il primo anno) partirò in vacanza a Cesenatico e vi rimarrò per una decina di giorni. Pertanto, per non disturbare il sonno profondo del famigerato Re Spoiler (cosa che lo infurierebbe non poco), non vi svelo nulla, almeno per il momento. Non per niente ho deciso oggi di parlarvi di una giornata particolare.

Con il Vo.C.E. la riunione si è svolta e così anche la grigliata. Sono stato però invitato ad una domenica che abbiamo trascorso nella piscina di Besozzo, dove abbiamo avuto la possibilità di trascorrere il tempo divertendosi nelle piscine esterne e prendendo sole. Ai vostri occhi forse potrei evitare di scrivere ciò, ma, giusto per approfittarne, sono entrato persino nella piscina interna, deciso ad allenarmi per prepararmi alla prossima stagione di nuoto, anche se non da solo; ho provato a fare delle garette di prova per acquisire maggior rapidità in acqua.

Nel pomeriggio, non ho perso però l’occasione di divertirmi facendo il bagno nelle piscine all’aperto e riposandomi prendendo il sole, accompagnando il tutto con la mia ormai prediletta musica che son abituato ad ascoltare muovendomi un poco.

Tralasciando il fatto che tutto si sia prolungato fino alle 5 del pomeriggio, quando la mamma venne a prendermi e a riportarmi a casa, posso dire di essermi divertito e anche di aver vissuto un’altra esperienza con il gruppo Vo.C.E. Inoltre, non vedo l’ora di andare a Cesenatico e di godermi un periodo di vacanza.

Sperando che un giorno voi possiate aspirare la brezza del mondo del Vo.C.E., vi auguro un buon proseguimento di giornata. Ci rivediamo dunque alla prossima!

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127