Montegrino Valtravaglia | 20 Settembre 2018

Auto in fiamme a Montegrino, intervengono vigili del fuoco e carabinieri

L'incendio è avvenuto nella notte tra martedì 18 e ieri, mercoledì 19. Accertata la causa accidentale. Il rogo si è innescato dal motore dell'automobile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio è avvenuto nella notte tra martedì 18 settembre e ieri, mercoledì 19, a Montegrino Valtravaglia, dove ha preso un’automobile.

Dopo la segnalazione delle fiamme che hanno invaso la macchina, in sosta nel territorio comunale, sono arrivati sul posto sia i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sia i Carabinieri della Compagnia di Luino.

I pompieri luinesi hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area circostante, mentre i militari dell’Arma luinese sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica, appurando che la causa fosse accidentale. L’incendio, infatti, è partito dal motore del veicolo, per cause ancora in corso di accertamento.

Fortunatamente nessuna persona o mezzo è rimasto coinvolto nell’incendio. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com