Laveno Mombello | 22 Luglio 2026

Laveno Mombello, torna la Pastasciutta Antifascista: appuntamento sabato 25 luglio

La sezione ANPI organizza la tradizionale festa popolare al Circolino di Mombello dalle 19.30. Cena, musica dal vivo. Ecco il programma e tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 25 luglio torna a Laveno Mombello la tradizionale Pastasciutta Antifascista, la festa popolare organizzata dalla Sezione ANPI di Laveno Mombello con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è fissato a partire dalle 19.30 al Circolino di Mombello, in via Zara 2, a circa 50 metri dalla farmacia.

L’iniziativa vuole essere un momento di convivialità per celebrare i valori di libertà e democrazia, richiamando una delle tradizioni simbolo della Resistenza italiana. La serata sarà accompagnata anche dalla musica dal vivo del gruppo Trilogies.

Il menù prevede pasta in bianco con burro oppure olio e parmigiano, accompagnata da arista o flan di verdure, quindi tiramisù, acqua e caffè. Le altre bevande sono escluse. L’offerta libera parte da 15 euro.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 339 217 4438.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com