Sabato 11 gennaio, alle ore 15.00, presso la sala consiliare del municipio di Cittiglio, si terrà un’importante assemblea pubblica per discutere il futuro del Centro Anziani.
Un’occasione cruciale per confrontarsi sulle prospettive e le nuove opportunità legate alla realtà che da tempo svolge un ruolo fondamentale nella vita sociale del paese.
L’invito a partecipare è stato rivolto, dal Comune, a tutti i cittadini e ai soci del Centro Diurno Ricreativo, per far sì che la discussione sia il più possibile aperta, con l’obiettivo di raccogliere idee, suggerimenti e opinioni.
Il Centro Anziani ha ora sede nel “Palazzo dei Servizi”, edificio che ha subito una significativa trasformazione nel 2023, reso possibile dallo spostamento delle scuole medie nello stesso edificio della scuola primaria, che ha permesso così di liberare spazi preziosi in cui ospitare studi medici, una nuova biblioteca, l’asilo nido e, appunto, il CDR.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0