Luino | 16 Dicembre 2024

Un Natale più solidale per la Caritas di Luino grazie al Centro Parco Hussy

Come lo scorso anno, il Consiglio Direttivo dell’associazione ha scelto di donare dei buoni spesa, per un valore totale di mille euro, per acquistare beni per le famiglie in difficoltà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno, sotto l’albero di Natale, le famiglie in difficoltà di Luino ricevono un altro, prezioso dono di solidarietà.

Dopo la recente donazione di bottiglie d’olio da parte del Rotary Club Laveno-Luino Alto Verbano, il Consiglio Direttivo del Centro Sociale Parco Hussy ha deciso di rinnovare il suo impegno a favore della comunità offrendo alla Caritas luinese alcuni buoni spesa prepagati del valore di mille euro.

Grazie alla generosità dei soci del Centro Sociale di via Creva, dunque, i volontari potranno acquistare una discreta quantità di beni di prima necessità da distribuire alle persone e alle famiglie che vivono situazioni di difficoltà economica scegliendo i prodotti più utili, in base alle specifiche esigenze delle persone che ricevono regolarmente assistenza. In questo modo, la donazione sarà trasformata in un aiuto mirato e immediato, garantendo il giusto supporto a chi ne ha più bisogno.

Il gruppo di volontari della Caritas di Luino, che ogni settimana si mette a disposizione della comunità con questo servizio fondamentale per tanti, esprime la sua rinnovata gratitudine al Consiglio Direttivo del Centro Sociale Parco Hussy per il gesto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com