Lavena Ponte Tresa | 17 Febbraio 2021

Emergenza coronavirus, al via nuove richieste per i buoni spesa a Lavena Ponte Tresa

Da lunedì 15 al 1 marzo i cittadini che ne hanno necessità potranno presentare la propria domanda in Comune. Ecco le modalità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da lunedì 15 febbraio i cittadini di Lavena Ponte Tresa che si trovano in difficoltà economiche a causa dalle disposizioni connesse all’emergenza coronavirus e coloro che che versano maggiormente in uno stato di bisogno potranno fare richiesta per ottenere i buoni spesa previsti dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale.

A tutte le persone che hanno diritto a questo tipo di aiuto economico verranno quindi consegnati dei buoni spesa da utilizzare in uno o più esercizi commerciali tra quelli che verranno pubblicati in un apposito elenco sul sito dell’amministrazione.

Chi è interessato dovrà presentare domanda al Comune di Lavena Ponte Tresa entro le ore 12 del 1 marzo. Il modulo è disponibile in formato word sul sito web del Comune o in forma cartacea all’ingresso del municipio, in via Libertà 28; in alternativa può essere richiesto via email all’indirizzo servizisociali@comune.lavenapontetresa.va.it.

Successivamente, la domanda dovrà essere inviata via email all’indirizzo servizisociali@comune.lavenapontetresa.va.it, con allegata una copia del proprio documento d’identità. In caso di impossibilità all’invio, la richiesta potrà essere compilata telefonicamente, chiamando in orario d’ufficio, ai numeri: 339 8764842 o 339 8764843.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127