Cunardo | 27 Luglio 2024

Cunardo, una serata tra racconti e canzoni

Al Parco Formentano arriva La musica della mia storia, spettacolo a cura di Renato Furigo e Mauro Guarneri, ideato per raccogliere fondi in favore della Lilt. Appuntamento sabato 27 luglio alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua anche durante l’estate il tour tra i paesi dell’alto Varesotto del duo Men in Black, composto da Renato Furigo (narrazione e canto) e dal maestro Mauro Guarneri (pianoforte e canto), ideatori e protagonisti dello spettacolo con finalità benefiche dal titolo La musica della mia storia.

Il prossimo appuntamento è in programma questa sera, sabato 27 luglio, alle 21, all’anfiteatro Parco Formentano di Cunardo (nei pressi di piazza 4 novembre). Furigo e Guarneri racconteranno aneddoti accompagnati da canzoni iconiche del periodo ’60 – ’90.

L’ingresso alla serata è libero. Con un’offerta sarà possibile contribuire alle spese per la gestione degli ambulatori di prevenzione oncologica della sezione Valcuvia della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Allegata in galleria fotografica la locandina dell’evento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127