Germignaga | 20 Aprile 2024

Elezioni a Germignaga, Fazio presenta la squadra

Il progetto e tutti i candidati della lista Iniziativa Democratica al centro di un incontro pubblico in programma il 27 aprile all'ex Colonia. Appuntamento alle 17.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A inizio febbraio l’annuncio ufficiale: «Mi ricandido». E ora, a due mesi dall’appuntamento con le urne, il sindaco uscente di Germignaga, Marco Fazio, è pronto ad incontrare i cittadini per la presentazione della lista Iniziativa Democratica, con cui il sindaco si presenterà alle Amministrative dell’8 e 9 giugno.

L’incontro è in programma per il pomeriggio di sabato 27 aprile, dalle 17.30, all’ex Colonia elioterapica di via Bodmer, a Germignaga.

Fazio presenterà i candidati consiglieri della lista, che mantiene la denominazione scelta ormai dieci anni fa per la prima candidatura del sindaco uscente, che oggi ha 41 anni e punta al suo terzo mandato. Durante l’evento verranno inoltre ripercorse le tappe più importanti dell’ultimo quinquennio dell’amministrazione in carica.

«Non possiamo e non vogliamo fermarci ora», il messaggio rivolto da Fazio alla comunità, lo scorso febbraio, con la lettera aperta pubblicata su Facebook per annunciare la sua candidatura. L’unica che è stata ufficializzata, al momento, per quanto riguarda le elezioni germignaghesi. Mentre si attendono sviluppi sul fronte del potenziale avversario del sindaco uscente, l’ex assessore Giovanni Corbellini, che sempre nei mesi scorsi aveva avviato una fase di confronto e dialogo incentrata sulla possibilità di dare vita ad un progetto civico da portare alle urne come alternativa alla continuità amministrativa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127