Dopo aver celebrato e festeggiato insieme ai propri clienti i quattro anni dall’apertura, il noto locale “Cubo – Cucina e Bottega” è pronto a prepararsi alla bella stagione con tante novità, tra cui esibizioni e concerti che andranno ad allietare aperitivi, cene e serate di tutti.
A partire da questa settimana, infatti, il bistrot di Luca Personeni ed Alessio D’Alberto vuole accogliere la stagione primaverile con un calendario ricco di eventi ed iniziative che faranno vibrare le corde dell’anima. E quale modo migliore per dare il via a questo periodo se non con la musica avvolgente di uno dei più grandi cantautori italiani?
Venerdì 12 aprile, a partire dalle 20.45, il “Cubo” darà il benvenuto ai suoi ospiti con un omaggio speciale a Pino Daniele. Il compianto artista napoletano, amatissimo in tutto il Paese, sarà onorato attraverso le esibizioni del gruppo “Contro Acustica” nel tour intitolato “Je so’ pazzo”. Questo tour incanterà numerosi locali nel Varesotto e si preannuncia un’esperienza indimenticabile anche a Luino.
«Il repertorio di Pino Daniele, ricco di successi senza tempo e melodie coinvolgenti, sarà interpretato con passione e maestria da “Contro Acustica”, che promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionale attraverso le canzoni che hanno segnato intere generazioni», commentano dallo staff.
Ma le sorprese non finiscono qui: il Cubo sta anche preparando la riapertura della sua veranda esterna, un’oasi di tranquillità e convivialità, nel cuore di Luino, che presto tornerà a disposizione degli ospiti per godersi le serate primaverili in compagnia di buona musica, ottimo cibo ed un’atmosfera accogliente.
Il “Cubo – Cucina e Bottega” si trova in via XV Agosto 19, giorno di chiusura la domenica. Per ulteriori informazioni e prenotazione tavoli, gradita, chiamare il numero 366 700 1204, scrivere una mail all’indirizzo cubocucinaebottega@gmail.com o consultare la Pagina Facebook / Instagram.
© Riproduzione riservata







