Parte da Caldana, frazione di Cocquio Trevisago, il tour musicale ideato dall’assessore cuvegliese Renato Furigo e dal maestro di pianoforte Mauro Guarneri per sostenere le attività della Lilt Valcuvia e gli ambulatori di prevenzione oncologica del nord Verbano.
Appuntamento sabato 23 gennaio, ore 21, al teatro Soms del paese, con lo spettacolo del duo Men in Black, composto da Furigo e Guarneri: storie di vita al microfono, accompagnate dall’esecuzione di brani iconici degli anni ’60, ’70 e ’80, per una serata all’insegna dei ricordi, del divertimento e della solidarietà verso una associazione locale che svolge una preziosa attività nell’interesse di tutti i cittadini.
Il calendario delle serate in compagnia dei Men in Black prevede altre quattro tappe: il 6 aprile all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca; l’11 maggio all’ex chiesa San Carlo di Grantola; il 25 maggio al teatro sociale di Montegrino e l’1 giugno al teatro Italia di Germignaga.
Ingresso libero a tutti gli spettacoli, con la possibilità di fare una donazione in favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0