Un camion è finito fuori strada, ribaltandosi in parte a fianco della carreggiata, in via XXV Aprile a Laveno Mombello, all’altezza del civico 3. Si tratta della provinciale 32, al momento l’unica arteria in grado di collegare il paese a Cittiglio passando da Mombello a causa dei lavori per Alptransit.
Fortunatamente niente di grave per il conducente del tir, ma sono gravi le conseguenze al traffico con lunghe code in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Laveno Mombello che hanno disposto la chiusura della strada per rimuovere il mezzo.
Insieme a loro anche i vigili del fuoco di Laveno Mombello, che hanno effettuato le operazioni per risolvere le criticità. Il traffico e gli automobilisti saranno deviati verso la frazione di Mombello, da dove si potrà raggiungere Cittiglio e Sangiano.
Seguono aggiornamenti
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0