La società “Eramo & Associati”, con sede a Varese, è alla ricerca di un autista – factotum con i diversi requisiti. La necessità è quella di trovare una figura che possa guidare un’autovettura per il Presidente e che possa svolgere semplici attività d’ufficio e per il presidente.
Sono richieste la capacità di guida di auto con cambio automatico e di grandi dimensioni, la conoscenza del territorio della provincia di Varese e dalla città di Milano ed è necessaria la disponibilità a trasferte senza pernottamenti fuori sede.
Il contratto prevede l’assunzione immediata inizialmente a tempo determinato per 3 mesi, al termine dei 3 mesi eventuale assunzione a tempo indeterminato. Tutte le condizioni saranno concordate in sede di colloquio in base alle rispettive necessità. È indispensabile la residenza a Luino o immediate vicinanze e si richiede professionalità, buone doti relazionali, buona cultura, preferibile precedente esperienza in mansioni analoghe.
Altre informazioni e requisiti:
– Contratto: Ccnl Commercio;
– Età richiesta dai 40 anni ai 55;
– Patente richiesta B.
Per presentare la candidatura e il proprio curriculum vitae, inviare una mail all’indirizzo personale@eramoassociati.it.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0