Diverse generazioni di studenti sono state accompagnate a scuola a bordo del suo “papero”, il pulmino giallo che vediamo sfrecciare instancabile tra le vie della nostra Luino. Luca Martinoli, con costante ottimismo, entusiasmo e disponibilità “formativi ed educativi”, è sempre stato un punto fermo fiduciario per tutti i genitori che gli hanno affidato i propri figli, potendo contare sulla sua serietà e dedizione al lavoro.
Con il suo approccio premuroso e costante, volto alla risoluzione di qualsiasi problema grande o piccolo, ha dimostrato che non ci vuole una voce forte per realizzare cose importanti, lasciando in chiunque l’abbia conosciuto il ricordo di un autista/amico, sempre apprezzato per essere prontamente disponibile a prestare orecchio e aiutare a risolvere qualsiasi problema.
Con uno spirito instancabile ha sempre offerto supporto e incoraggiamento, dimostrando di poter fare bene il proprio lavoro, superando le possibili difficoltà e svolgendo con passione le proprie mansioni.
«Auguriamo con gratitudine a Luca di contagiare con il suo entusiasmo chiunque incontri in questa nuova ed attiva avventura da pensionato. Uno di noi, per gli altri!», affermano gli amici e i colleghi di sempre.
© Riproduzione riservata