Cuveglio | 16 Novembre 2023

A Cuveglio un “incontro poetico” con l’associazione GaEle

Domani pomeriggio al Molinari & West Bakery Cafè Maria Elena Danelli e Gaetano Blaiotta condivideranno con il pubblico alcuni testi di loro creazione e presenteranno “Abbracciami”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono le occasioni di incontro e poesia organizzate dall’Associazione GaEle in Valcuvia che da anni si impegna nel cammino della bellezza, della contrapposizione all’indifferenza, della poesia organizzando numerosi eventi culturali sul territorio.

Il prossimo si terrà domani, venerdì 17 novembre, alle 18.00, al Molinari & West Bakery Cafè di Cuveglio dove Maria Elena Danelli e Gaetano Blaiotta porteranno alcuni testi di loro creazione – alcuni di essi inediti – estrapolati dalla recente piccola raccolta in edizione limitata nata in occasione del Festival Internazionale di Poesia indetto all’Isola d’Elba (di Mark Lipman, il poeta attivista americano).

Durante l’evento verrà presentata al pubblico anche una delle recenti edizioni manufatte GaEle dal titolo “Abbracciami”, con acrostici di Mario Chiodetti e foto di Daniele Ferroni, creata in soli 41 copie rilegate in filo cotone giallo.

Per info: 340485883933366443343285768391.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127