Il mondo culinario della provincia di Varese si prepara a vivere un’esperienza straordinaria con il vincitore di MasterChef 12, Edoardo Franco, e la talentuosa concorrente Francesca Filippone, pronti a incantare i palati presso il noto locale “Cubo – Cucina & Bottega” di Luino.
Per i due protagonisti di MasterChef, che hanno conquistato il cuore degli spettatori con le loro abilità straordinarie e la loro grande simpatia, ora è il momento di portare la loro magia direttamente sulla tavola degli appassionati gourmet del territorio luinese. Lo show cooking presso “Cubo – Cucina e Bottega”, infatti, promette un’esperienza gastronomica unica, dove i sapori, gli aromi e la creatività si fondono in un balletto culinario avvincente.
Edoardo Franco, fresco vincitore di MasterChef 12, porterà la sua maestria in cucina al centro del palcoscenico, mentre Francesca Filippone, con la sua creatività, offrirà una prospettiva unica ai fornelli: con la loro passione per gli ingredienti di alta qualità e la loro abilità nel creare piatti che stimolano i sensi, trasformeranno ogni portata in un capolavoro.
Aiutati dallo staff del “Cubo”, i due talentuosi chef prepareranno un menù ad hoc per l’occasione, che si terrà giovedì 16 novembre: “Brezel con fonduta di formaggi d’alpeggio”, una “Rivisitazione di un’insalata di patate” (la tipica kartofen salad rivista in chiave moderna), la “Pancia di maialino croccante e glassata, con il suo fondo e aromi di curry e pomodoro, accompagnata dal gran Purè di Rebouchon di Mastercheffiana memoria” e, per concludere in bellezza con un dessert, la “Bava-rese, pere e cacio e… bacio”.
«Per noi questa è un’occasione unica – commentano Luca Personeni e Alessio D’Alberto -. Avere la possibilità di ospitare ed accogliere nel nostro locale Edoardo e Francesca che proporranno uno show cooking è qualcosa di davvero elettrizzante. Uniamo il loro talento e la loro creatività alla nostra magica atmosfera, cercando di trasportare i nostri clienti in un viaggio culinario che stimolerà i sensi e soddisferà i palati di tutti».
Il “Cubo – Cucina e Bottega” si trova in via XV Agosto 19. Per ulteriori informazioni e prenotazione tavoli, in questo caso obbligatoria, chiamare il numero 366 700 1204, scrivere una mail all’indirizzo cubocucinaebottega@gmail.com o consultare la Pagina Facebook / Instagram.
© Riproduzione riservata