Ha seminato il panico all’interno di un supermercato, dopo aver rotto una bottiglia di vetro e aver dato in escandescenza. Questo è successo ieri sera, intorno alle 21, al Carrefour di via XXV Aprile, nel centro di Luino.
Protagonista della vicenda è stato un uomo di 50 anni, noto alle forze dell’ordine per aver causato altri episodi e reati nel centro della città lacustre negli ultimi mesi. Fortunatamente, però, non ci sono state gravi conseguenze, oltre lo spavento dei dipendenti, che stavano lavorando, e dei clienti, che in quel momento stavano facendo la spesa tra le corsie del supermercato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che dopo aver fermato l’uomo lo hanno identificato e sono riusciti a calmarlo. Il 50enne, quotidianamente, frequenta con altre persone un parchetto di via Cairoli.
Si tratta dell’ennesimo episodio nei pressi del supermercato, che ormai da tempo è al centro di polemiche e critiche non solo da parte degli avventori, ma anche da parte della popolazione. Gli addetti alla vigilanza del Carrefour, infatti, non riescono più a gestire queste situazioni e probabilmente hanno bisogno di un supporto ulteriore.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0