Porto Valtravaglia | 8 Agosto 2023

Scontro tra due auto sulla provinciale a Porto Valtravaglia, 43enne in ospedale

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco prima dell’ingresso del paese lacustre. Il conducente di uno dei due veicoli è finito contro un albero presente a bordo strada

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre a quello verificatosi nel centro di Luino, un altro scontro tra automobili è quello avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18, lungo la strada provinciale 69, all’ingresso del paese di Porto Valtravaglia, venendo da Luino. A scontrarsi sono state una Fiat Qubo e una Nissan Micra.

Per cause ancora in corso di accertamento, le due macchine si sono scontrate con la Micra che ha terminato la sua corsa contro un albero, in una siepe presente a bordo strada. A rimanere coinvolto è stato un 43enne che è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto, infatti, sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato le cure all’uomo, prima di trasportarlo in codice verde, per ulteriori esami ed accertamenti, all’ospedale di Luino.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagna di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e hanno collaborato con il 118 per soccorrere l’uomo. A mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente, invece, gli operatori de Soccorso Stradale ACI.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127