Varesotto | 8 Aprile 2023

Fratelli d’Italia Varese, l’avvocato Simona Ronchi entra nella Commissione provinciale di Garanzia

Il coordinatore provinciale Andrea Pellicini ha nominato 4 donne responsabili di vari dipartimenti del partito. Settimana prossima a Varese il sottosegretario all'Istruzione Frassinetti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Coordinatore Provinciale di FdI e deputato Andrea Pellicini ha provveduto oggi a nominare quattro donne del partito quali responsabili di altrettanti dipartimenti provinciali: Manuela Scidurlo, Consigliere Comunale di Somma Lombardo, al Dipartimento commercio; Claudia Cozzi, Consigliere Comunale di Busto Arsizio, al Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili; Sarah Carlini, Consigliere Comunale di Vergiate, al Dipartimento Difesa; Romana Dell’Erba, componente dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese, al Dipartimento Turismo.

All’interno del Direttivo Provinciale, oltre all’Assessore Regionale Francesca Caruso, è stata nominata anche Francesca Marino, vicesindaca del Comune di Brebbia.

L’avvocato Simona Ronchi, infine, è stata indicata quale componente della Commissione provinciale di Garanzia.

«Anche in provincia di Varese il partito sta puntando decisamente su dirigenti capaci e motivate, – dichiara Pellicini – del resto, abbiamo da tempo una grande leader nazionale, Giorgia Meloni, e una Coordinatrice Regionale altrettanto brava, il Ministro Daniela Santanchè.
La prossima settimana verrà in visita a Varese il Sottosegretario all’Istruzione Paola Frassinetti, politica tra le più preparate a livello nazionale. È il caso di dire che le donne di FdI si sono guadagnate sul campo le pari opportunità».

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com