Valganna | 14 Febbraio 2023

Elezioni regionali, Cosentino (Lombardia Ideale): «Oltre il 6%, un risultato straordinario»

Il consigliere coordinatore della lista in sostegno a Fontana Presidente: «I numeri premiano un grande lavoro. Grazie ai nostri candidati, a chi ci ha ascoltato e sostenuto e al nostro Governatore»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

«Un risultato straordinario. Insieme alla vittoria schiacciante di Attilio Fontana, il dato della nostra lista, che porta il nome del Presidente, ci riempie di gioia e soddisfazione. Oltre il 6 per cento dei voti è un traguardo in cui credevamo e che significa il riconoscimento di un grande lavoro».

Commenta così Giacomo Cosentino, consigliere regionale ricandidato e coordinatore della Lista Fontana Presidente, l’esito del voto in Lombardia: «Un lavoro che abbiamo portato avanti in questi cinque anni, testimoniato dai risultati concreti dell’attività consiliare come dal numero e della qualità di amministratori locali, imprenditori, professionisti e rappresentanti di tutte le categorie che hanno aderito al nostro progetto».

«Gli oltre 300 amministratori che come “Lombardia Ideale” siamo riusciti e coinvolgere ed aggregare, autentici portavoce delle comunità locali – aggiunge -, sono stati il valore aggiunto che ha fatto la differenza nel successo del Presidente Fontana, della coalizione di centrodestra e della nostra lista dalla forte connotazione civica».

Voglio ringraziare – prosegue Cosentino – tutti i nostri candidati, tutti di alto profilo, presenti in ognuna delle 12 province lombarde, che hanno svolto un lavoro straordinario sul territorio. Sono grato a tutte le persone che ci hanno aiutato in queste poche settimane di campagna elettorale (in pieno inverno, non dimentichiamo), a tutti quelli che ci hanno ascoltato e ci hanno fatto sentire la propria voce che cercheremo di rappresentare al meglio».

«Grazie soprattutto – conclude il coordinatore – al Presidente Fontana, la guida migliore che la Lombardia possa avere. Con lui abbiamo lavorato, abbiamo sofferto e con lui ora gioiamo, sapendo che, fianco a fianco, agiremo ancora per il bene comune della nostra Regione. Un nuovo inizio, una nuova partenza verso un futuro fatto di tante sfide da affrontare e vincere con forza ed entusiasmo”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127