Canton Ticino | 24 Gennaio 2023

Ticino, in fiamme la casa del delitto di Avegno

Il rogo è divampato questa mattina nel rustico dove lo scorso aprile un 21enne aveva ucciso la madre. Ingenti i danni subiti dalla casa. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 11.30 di oggi, martedì 24 gennaio, è stato segnalato un incendio all’interno di un rustico di Avegno, in Canton Ticino, non lontano da Locarno.

Come ha fatto sapere la Polizia cantonale, si tratta dello stesso stabile in cui, nell’aprile dello scorso anno, una donna di 61 anni venne trovata morta, uccisa dal figlio 21enne.

Sul posto, oltre agli agenti della cantonale e delle Polizie comunali di Locarno, Muralto, Losone e Intercomunale del Piano, sono intervenuti i militi del Corpo pompieri di Locarno che hanno provveduto a domare le fiamme.

Non sono stati registrati feriti, ma sono ingenti, per contro, i danni subiti dall’abitazione. Sono in corso gli accertamenti volti a stabilire le cause del rogo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127