È un atteso ritorno quello del cinema sotto le stelle di Laveno Mombello. A ospitare la rassegna estiva sarà anche quest’anno la bella cornice del chiostro di Palazzo Perabò, a Cerro, la sede del MIDeC, in cui si potranno vedere o rivedere i film più acclamati della stagione.
Da martedì 5 luglio fino alla fine di agosto sono 16 gli appuntamenti in cartellone, con titoli sia italiani che internazionali che vanno a comporre un’offerta variegata e ricca di proposte. A luglio gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30 e ad agosto alle 21.15 e in caso di maltempo verranno annullati.
In due occasioni, il 22 luglio e il 5 agosto, si potrà inoltre approfittare di un’AperiCINEcena, ovvero un ricco buffet di specialità ispirate al film in programma da gustare prima della proiezione. Chi desidera partecipare dovrà effettuare la prenotazione entro il martedì precedente al numero 328 661 97 86 o scrivendo a info@immaginario.org.
Per scaricare la brochure con il programma completo, cliccare qui. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Laveno (0332 625555 – bibliotecalaveno@tin.it) o a InfoLine L’immaginario (328 6619786 – info@immaginario.org – www.immaginario.org).
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0