Brezzo di Bedero | 22 Luglio 2020

Canonica di Brezzo di Bedero, “Cinema sotto le stelle” tutti i venerdì

Tutti i venerdì sera di luglio la Canonica di Brezzo di Bedero proietterà pietre miliari del cinema, questo fine settimana il primo appuntamento sotto le stelle

Cinema sotto le stelle
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quest’anno la canonica di Brezzo di Bedero organizza delle serate dedicate al grande cinema. Il progetto, intitolato “Cinema sotto le stelle”, ha come obiettivo quello di far rivivere le pietre miliari del grande schermo.

Gli appuntamenti sono fissati per le ore 21 di ogni venerdì, a partire da questa settimana. Tutti i film verranno proiettati sull’ampia parete dell’ex convento della canonica di Brezzo di Bedero. Gli spettatori siederanno all’aperto, nel grande prato dietro alla canonica, immersi in un atmosfera romantica sotto il cielo estivo. In caso di maltempo la proiezione verrà rimandata.

I film, adatti per ogni età,  sono stati tutti scelti dalla parrocchia; la prima proiezione sarà riservata a una commedia italiana fantasy degli anni ’80 a cui il parroco è particolarmente affezionato. Per sapere di più sulle proiezioni e avere un’anticipazione dei film visitare il sito ufficiale della parrocchia.

Al fine di consentire il rispetto delle norme igienico-sanitarie il cinema all’aperto potrà accogliere un massimo di 70 persone per ogni proiezione. L’ingresso è totalmente gratuito grazie alla disponibilità e al lavoro della parrocchia che ha voluto creare questa serie di eventi per unire e affiatare la comunità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127