Luino | 18 Gennaio 2022

Luino, Strade Pulite incontra il Comune: “Al via collaborazione che darà ottimi risultati”

Il fondatore Damiano Marangoni si è confrontato con i vertici di Palazzo Serbelloni: “Un primo fruttoso meeting. Grazie per l’attenzione e la fiducia”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver partecipato a un incontro del Tavolo per il Clima di Luino, Damiano Marangoni, fondatore dell’associazione Strade Pulite, ha incontrato anche l’amministrazione comunale della cittadina lacustre.

“Un primo, fruttuoso, meeting operativo per definire l’inizio di una collaborazione che, sono sicuro, produrrà ottimi risultati”, afferma il numero uno del collettivo che in questi ultimi mesi è cresciuto sempre di più, con tanti nuovi volontari e diverse zone, non solo del Varesotto, che vengono coperte dalla loro instancabile “battaglia” contro l’inciviltà.

Il confronto con Palazzo Serbelloni, per Strade Pulite, prosegue “rappresenta un altro salto di qualità, di credibilità e di esperienze che cercheremo poi di spargere sul territorio ancora più estesamente di quanto stiamo facendo ora!”.

Ringrazio il sindaco Enrico Bianchi, il vicesindaco Antonella Sonnessa, l’assessore alle Politiche sociali e Volontariato Elena Brocchieri, il capo dell’ufficio tecnico Alberto Costa e l’assessore alla Polizia locale, Ecologia e Rifiuti Ivan Martinelli per la grande attenzione all’argomento littering e la fiducia accordatami”, conclude Marangoni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127