Luino | 13 Gennaio 2022

Tutto pronto per l’Open Day al CFP di Luino 

Attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico. Appuntamento sabato 15 gennaio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 13, si svolgerà il secondo e ultimo Open Day della sede di Luino dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese.

Gli studenti interessati e i loro genitori potranno visitare i nostri otto laboratori, vedere le loro attrezzature, incontrare i docenti ed avere tutte le informazioni necessarie sui percorsi formativi, sui piani di studi, sugli sbocchi occupazionali, sugli orari e sulle regole della scuola.

Saranno presenti anche le insegnati di sostegno, che riceveranno i genitori che ne faranno richiesta, per illustrare le attività, i percorsi dedicati e le metodologie adottate dalla scuola.

Presso il CFP di Luino sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico, che assieme garantiscono un’ampia copertura delle possibili richieste dell’utenza, in accordo con il tessuto economico e imprenditoriale del territorio, che dovrà poi accogliere i ragazzi che sceglieranno la nostra scuola.

L’Open Day si svolgerà in presenza e senza prenotazione, perché le dimensioni della scuola e la varietà dell’offerta sono tali da consentire un distanziamento più che adeguato, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza oggi in vigore; per l’accesso è indispensabile esibire il Green pass.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127