Luino | 23 Dicembre 2021

Luino, “Amministrazioni Di Pasqua” augura a tutti serene feste e progetta il nuovo anno

Daniele Di Pasqua: "Il grande obiettivo del 2022 sarà riuscire a raggiungere un ottimo grado di serenità individuale e collettiva continuando a crescere"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Avvicinandosi al Natale e alla fine del 2021, è tempo di riflessioni sull’anno che sta terminando con i migliori auspici da fare per il 2022. Ed è questo l’intento delle Amministrazioni Di Pasqua e di Daniele Di Pasqua, realtà che si occupa della gestione dei condomini nell’alto Varesotto e nel Luinese, che ha voluto tracciare il bilancio di questi mesi con le numerose attività compiute dalla sua realtà imprenditoriale.

“Un breve momento di condivisione, qualche pensiero per riflettere su questo 2021 così particolare e sugli scenari che ci attendono nell’anno venturo – esordisce Daniele Di Pasqua -. Abbiamo affrontato e stiamo finendo di affrontare con coraggio un anno difficile, forse ancora di più del 2020 quando eravamo in piana pandemia”.

“Il 2021 ci ha obbligato a tempi complessi e talvolta sospesi, ma ciò che è certo è che, come auspicato in primavera, abbiamo saputo trasformarli in tempi ritrovati – prosegue ancora Di Pasqua -. Abbiamo imparato a cambiare prospettiva in modo tempestivo, a lavorare con ostacoli e restrizioni, di presenza e/o a distanza, a evolvere grazie al lavoro di squadra: è un patrimonio che abbiamo acquisito con sacrificio, ma è un patrimonio che resterà nostro per sempre”.

“Nella società attuale dove tutto è frenetico e molte spesso poco reale, virtuale, l’uomo avverte sempre di più l’esigenza di trovare tranquillità in ogni dove e soprattutto nella propria casa – continua ancora il dottor Di Pasqua -. Il 2021 è stato un anno complicatissimo e con la necessità di apprendere nuovi meccanismi nel mondo del lavoro e abbiamo assistito a fusioni bancarie, modifiche nel sistema di raccolta differenziata, nuovi modi per realizzare le assemblee, le bacheche virtuali in alcuni complessi, la tanta burocrazia dei bonus 90, 110 o 50% e dei decreti legge che hanno stravolto mesi e mesi di lavoro”.

La storia ci insegna che i momenti critici non sono eccezionali, bensì ricorrono e, se utilizzati per crescere e potenziare il proprio temperamento, ci consentono di migliorare e vivere periodi di maggiore serenità – prosegue ancora -. Questo è lo spirito con il quale ho guidato, e gestito i condomini nel corso del 2021 e con il quale mi appresto ad affrontare il 2022, certo di avere ognuno di voi al mio fianco nelle attività quotidiane di lavoro, con l’obiettivo comune di migliorare e migliorarci sempre più”.

“La nostra determinazione è salda, la strada tracciata e il grande obiettivo del 2022 sarà riuscire a raggiungere un ottimo grado di serenità individuale e collettiva continuando a crescere. Ovvero la felicità condominiale. Nel frattempo auguro a voi e alle vostre famiglie di trascorrere un Natale gioioso e di iniziare questo 2022 con grinta ed entusiasmo”, conclude Daniele Di Pasqua.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127