Luino | 28 Novembre 2021

Luino, Consiglio comunale: bilancio e interrogazioni della minoranza

Diversi i temi che i consiglieri Artoni e Pellicini porteranno all'attenzione dell'assemblea nella seduta in programma per lunedì sera. Ecco tutti i punti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono dodici i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Luino in programma per la serata di lunedì 29 novembre a Palazzo Serbelloni.

La seduta inizierà alle ore 20.45 e potrà essere seguita in streaming attraverso l’apposito portale del Comune.

La prima parte dell’assemblea verrà riservata alle questioni di bilancio; la seconda, alle interrogazioni presentate dai gruppi consiliari di minoranza: quattro portano la firma del consigliere Furio Artoni (Azione civica per Luino e frazioni), la quinta è stata invece depositata dall’ex sindaco Andrea Pellicini (Sogno di Frontiera).

Guardando ai contenuti delle interrogazioni, il Consiglio affronterà i seguenti temi: la gestione estiva del punto ristoro situato nell’area del lungolago “Carlo Zona”; il limite di velocità nelle vie cittadine; l’installazione del sistema di videosorveglianza in città e nelle frazioni; i lavori sulle fognature in piazza Libertà e la successiva risistemazione della piazza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127