Luino | 26 Ottobre 2021

Luino, nominato il nuovo direttivo cittadino di Forza Italia

Con Alfonso Urbani alla guida del circolo cittadino altri otto componenti del gruppo azzurro. Taldone: “Gruppo che saprà fare bene affiancando novità ed esperienza”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la nomina del nuovo commissario del circolo luinese di Forza Italia, avvenuta nel dicembre dello scorso anno, altre novità riguardano la composizione del direttivo.

Con Alfonso Urbani, infatti, lavorerà un gruppo rinnovato composto da Piero Carletti (da cui Urbani stesso ha raccolto il “testimone”), Aris Corbetta, Emanuele Ferrari, Paolo Gobbato, Sergio Moalli, Andrea Napoli, Renato Parapini e Monica Riolfo.

Ad annunciare il nuovo direttivo è stato il vice commissario provinciale di Forza Italia e volto storico azzurro della cittadina lacustre Giuseppe Taldone: “Sono sicuro che questo gruppo saprà fare molto e bene affiancando l’esperienza alla novità”.

“Saprà rappresentare al meglio l’area moderata che rende il centro-destra forte e vincente, saprà elaborare idee, proposte ed azioni in linea con la natura liberale, riformista ed europeista di Forza Italia”, conclude Taldone.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127