EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 18 Giugno 2021

Brezzo di Bedero, Daniele Boldrini torna a candidarsi sindaco

Era stato sindaco dal 2001 al 2005. "È in fase di pronta definizione la lista dei componenti, elementi del territorio, aperti all'operosità ed alla collaborazione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno, che coinvolgeranno numerosi comuni del territorio, anche nei paesi del Verbano che andranno al voto iniziano a svelarsi le prime carte. Ed è questo il caso di Brezzo di Bedero.

Daniele Boldrini, che ha ricoperto il ruolo di primo cittadino dal 2001 al 2010, annuncia la sua candidatura a sindaco di Brezzo. Arriva così una conferma alla notizia che già da qualche settimana circolava tra gli amministratori locali, dopo un periodo in cui si rincorrevano voci di valutazioni e contatti.

“È in fase di pronta definizione la lista dei componenti, elementi del territorio, aperti all’operosità ed alla collaborazione. Questa sarà – sottolinea Boldrini – la Nostra Mission“.

A distanza di 16 anni, quando ha lasciato la fascia tricolore al dottor Alfonso Urbani, Boldrini, da sempre attivo nella vita socio-politico-culturale del paese, torna a ricandidarsi sindaco. Sarà da capire, ora, con questo annuncio, cosa succederà in paese: la maggioranza, guidata dall’attuale sindaca Maria Grazia Campagnani, che aveva vinto con il 56,17% dei voti, si riproporrà?

E gli ex candidati sindaci Luca Minelli e Alfonso Urbani, invece? Rimarranno a guardare o sono pronti ad annunciare anche loro la candidatura? Nelle prossime settimane si andrà a delineare il quadro elettorale, che vedrà andare alle urne, per eleggere il nuovo sindaco, circa 850 cittadini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127