Luino | 4 Settembre 2021

Luino, Davide Cataldo nominato commissario della Lega per il Nord Verbano

L’obiettivo, spiega il consigliere comunale, è quello di “intraprendere un’azione amministrativa comune e dare attenzione al coordinamento degli eletti sul territorio”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, venerdì 3 settembre, il commissario provinciale di Varese della Lega per Salvini Premier Stefano Gualandris ha ufficializzato il commissario del partito per l’area Nord Verbano.

Si tratta di Davide Cataldo, consigliere comunale ed ex presidente del consiglio comunale di Luino che da oggi, dunque, è il referente locale dello schieramento politico leghista per tutte le questioni organizzative, politiche e amministrative.

“Ringrazio il commissario provinciale per la fiducia, – afferma Cataldo – ho accettato questo ruolo per traghettare il movimento sul territorio verso i futuri congressi e le imminenti elezioni amministrative. Un’attenzione particolare sarà data anche al coordinamento di tutti i nostri eletti nel territorio del Nord Verbano, con la sezione politica che sarà sempre di più punto di riferimento, ascolto e programmazione con l’obbiettivo di intraprendere un’azione amministrativa comune in tutti i municipi di competenza della nostra area”.

“Faccio i miei migliori auguri a Davide Cataldo, neo coordinatore della zona di Luino Nord Verbano, – commenta Stefano Gualandris – sono certo che il nuovo gruppo di numerosi e validi militanti potrà fare bene su tutto il territorio e anche riconquistare Luino alla prossima tornata elettorale”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127