Lombardia | 3 Settembre 2021

Covid, la Lombardia resta in zona bianca: “Grazie all’impegno dei cittadini”

Ad annunciarlo il governatore della regione Attilio Fontana, che ha sottolineato anche il buon andamento della campagna vaccinale: ”Continuiamo così”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Lombardia resta in zona bianca anche per la prossima settimana: a confermare quella che ha definito “una buona notizia per tutti i lombardi” è stato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, aprendo la conferenza stampa sulla Pedemontana svoltasi oggi, venerdì 3 settembre, a Palazzo Lombardia.

“Tutto questo – ha spiegato il governatore – perché anche nell’ultima settimana del monitoraggio ministeriale i numeri rilevati, per il Covid-19, in Lombardia, sono stati positivi per numero di contagi, per casi in rianimazione e per posti letto occupati negli ospedali”.

Dati che dunque confermano la classificazione della regione nella zona di rischio minore per quanto riguarda l’andamento della pandemia di coronavirus, “grazie all’impegno dei cittadini e al buon andamento della campagna vaccinale”.

“Continuiamo così – ha concluso il presidente – rispettando le norme sul contenimento del virus”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127