Canton Ticino | 10 Agosto 2021

Ticino, aveva 3 etti di eroina in casa: arrestato un 25enne

L’uomo, di nazionalità albanese, è stato fermato a Mendrisio lo scorso 5 agosto ed è sospettato di aver preso parte a un ingente traffico di sostanze stupefacenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro colpo allo spaccio di stupefacenti che coinvolge diverse aree del Canton Ticino: lo scorso 5 agosto, infatti, a finire in manette è stato un 25enne albanese residente in Albania sospettato di aver preso parte a un importante traffico di sostanze.

Il fermo dell’uomo è scattato a Mendrisio, nell’ambito di un’indagine a cui hanno preso parte anche i servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia Comunale di Chiasso e l’Amministrazione federale delle dogane (AFD).

Durante la perquisizione dell’appartamento nel quale era ospitato il 25enne, sono stati rinvenuti oltre tre etti di eroina.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di ripetuta entrata illegale e attività lucrativa senza autorizzazione. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis. Lo comunicano la Polizia cantonale e il Ministero pubblico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127