Lavena Ponte Tresa | 29 Luglio 2021

Lavena Ponte Tresa, crescono ancora i casi di Covid-19

La maggior parte dei nuovi contagiati non è vaccinata, spiega il sindaco Mastromarino, che invita i concittadini ad aderire alla campagna vaccinale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’incremento di nuovi positivi al Covid-19 registrato la scorsa settimana, Lavena Ponte Tresa conta, in questi giorni, altri 5 contagi.

A renderlo noto, come di consueto, il sindaco Massimo Mastromarino, che ha comunicato anche l’avvenuta guarigione di altre 2 persone.

I tresiani positivi al coronavirus, dunque, sono al momento 22. La maggior parte dei quali non risulta vaccinata, chiarisce il primo cittadino.

Rinnovo pertanto l’invito pressante all’adesione alla campagna vaccinale, per la nostra salute e per la salute di chi ci sta accanto. Come ha affermato ieri il Presidente della Repubblica ‘La vaccinazione è un dovere morale e civico. È il virus a limitare le libertà, non le regole che il Paese si è dato’”, è l’appello che Mastromarino rivolge nuovamente a tutti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127