EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 25 Luglio 2021

Covid, contagi in aumento a Luino e Lavena Ponte Tresa

Gli ultimi dati documentano un leggero rialzo, registrato durante la settimana che si chiude oggi. I sindaci Bianchi e Mastromarino rinnovano l'appello a vaccinarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli ultimi dati sull’andamento della situazione contagi a Luino e Lavena Ponte Tresa attestano un leggero rialzo, in linea con quanto sta avvenendo in provincia di Varese e in tutta la Lombardia.

E’ quanto si apprende dalle più recenti comunicazioni che arrivano dai due Comuni e riguardano gli sviluppi registrati durante la settimana che si chiude oggi.

A Luino i positivi – che fino a mercoledì erano tre – sono saliti a tredici. A Lavena Ponte Tresa, con sette nuovi casi individuati durante gli ultimi sette giorni, il numero totale dei positivi è salito a diciannove. Con un nuovo guarito.

I sindaci Enrico Bianchi e Massimo Mastromarino, nel fornire le novità sui dati Covid, hanno rinnovato l’invito ad aderire alla campagna vaccinale, rivolgendolo a tutti i cittadini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127