EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 22 Luglio 2021

Luino e strade chiuse, apertura straordinaria anche per “L’Erbolario”

In occasione di “Una sera d’estate”, anche il negozio di via Veneto resterà aperto domani dalle 20.30 alle 22.30: tanti i prodotti in sconto, ma anche solari e novità

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Strade chiuse e spettacoli lungo le vie del centro, nella serata di domani, venerdì 23 luglio, animeranno Luino con l’evento “Una sera d’estate”. Per l’occasione, alcuni negozi della città hanno deciso di effettuare anche un’apertura straordinaria serale in modo da poter accogliere tutti coloro che desiderano non solo godersi una serata di intrattenimento ma anche fare un po’ di shopping approfittando del periodo di saldi: fra loro anche il punto vendita luinese de L’Erbolario, che resterà aperto dalle 20.30 alle 22.30.

I clienti potranno così scoprire le diverse linee in sconto, dal 30% al 50%, fra le quali si trovano sia prodotti dedicati alla cura e al benessere del corpo di piccoli e adulti sia agli ambienti domestici, caratterizzate da fragranze aromatiche, ingredienti naturali e packaging sostenibili.

Disponibile anche tutta la vasta gamma di solari adatti a preparare e proteggere la pelle e conservare l’abbronzatura preservando non solo l’ambiente – grazie all’assenza di due filtri UV nocivi per l’ecosistema marino – ma anche e soprattutto la salute dell’epidermide grazie agli attivi vegetali presenti nelle molte referenze tra cui figurano creme solari, stick, fluidi doposole e prodotti per il bagno.

Chi, invece, è attratto dalle novità può andare alla scoperta della nuova linea al Cocco, caratterizzata da scelte ancora più sostenibili sia per quanto riguarda la scelta dell’olio vergine che è alla base di tutti questi prodotti, biologico ed equosolidale, sia per la decisione di non utilizzare l’imballo cartaceo. Ulteriore segno dell’intenzione dell’azienda di proseguire sulla scia di un sempre maggiore risparmio di risorse non solo nel processo produttivo ma anche nella sensibilizzazione della propria clientela su questo tipo di tematiche.

Oltre all’apertura straordinaria di domani sera, il punto vendita di via Vittorio Veneto è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127