Luino | 26 Giugno 2021

Estate e novità: all’Erbolario di Luino tanti prodotti dedicati alla bella stagione

Disponibile una vasta gamma di solari dalle varie texture, adatti a tutte le esigenze. Fra le novità tutte da scoprire anche la nuova linea al Cocco

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con l’arrivo dell’estate, tornare a viaggiare per un weekend o per qualche settimana di vacanza non può prescindere dall’attenzione da riservare alla propria pelle e al proprio corpo, che deve essere ancora più alta quando si trascorre molto tempo sotto i raggi del sole.

Che ci si trovi al lago, al mare, in montagna o in qualche città d’arte è davvero importante, anche per la propria salute, proteggersi dagli effetti dei raggi UVA e UVB attraverso i filtri di protezione solare e L’Erbolario di Luino, a tale scopo, propone una vasta gamma di prodotti studiati per le esigenze di grandi e piccini fra i quali poter scegliere quelli che meglio rispondono alle necessità più svariate, dalla tipologia di pelle al momento della giornata.

Non solo, dunque, creme perfette anche per idratare l’epidermide di viso e corpo, ma anche fluidi, spray e sieri dalle formulazioni leggere e a rapido assorbimento per capelli e volto o stick adatti alle aree più circoscritte quali labbra, decolleté o cicatrici. L’ampia linea di solari L’Erbolario comprende inoltre una serie di prodotti doposole – bagnodoccia, shampoo e creme –, anch’essi fondamentali in questa stagione per conservare ed esaltare l’abbronzatura e per nutrire e rinfrescare la pelle dopo una giornata sotto al sole.

Tutti quanti sono accomunati da ingredienti di origine naturale scelti per la loro efficacia determinata dai tanti attivi presenti al loro interno e da packaging sostenibili, sulla scorta della filosofia aziendale che sta puntando sempre di più all’economia circolare, con la riduzione gli sprechi e dell’inquinamento ambientale: lo dimostra, ad esempio, la conformità con il Trattato Coralli Hawaii, grazie alla quale tutte le protezioni solari sono prive dei due filtri UV Octinoxate e Oxybenzone che mettono a rischio estinzione le colonie coralline e danneggiano l’ecosistema marino.

Scegliendo fra i tanti prodotti disponibili, tutti i clienti che ne acquisteranno due o più potranno inoltre ricevere in omaggio le belle e capienti buste e borse mare, disponibili in sei colorazioni diverse.

L’estate de L’Erbolario, però, profuma anche di cocco: per la nuova linea lanciata dall’azienda, che ha già riscontrato un grande successo, è stato infatti scelto questo frutto coltivato in maniera naturale, sostenibile ed equosolidale tra Ghana e Filippine, i cui estratti – in particolare l’olio – sono caratterizzati da molteplici virtù e da principi attivi prodigiosi per la bellezza di pelle e capelli.

Continua, inoltre, il supporto al Banco Alimentare: attraverso una campagna di solidarietà che durerà fino al 31 agosto prossimo ogni acquisto effettuato contribuirà a donare un milione di pasti che verranno distribuiti a persone e famiglie in difficoltà.

Il punto vendita di via Vittorio Veneto è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127