EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 11 Luglio 2021

Italia-Inghilterra a Luino, l’appello della vicesindaca Sonnessa ai giovani

In vista della finale di questa sera la vicesindaca manda un messaggio a tutta la popolazione. "Una festa per tutti, condanniamo violenza e atti vandalici" 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Questa sera deve essere una festa di tutti e per tutti. I brutti episodi, che si sono verificati in alcune città italiane dopo la partita con la Spagna, devono farci riflettere“.

Con questo breve intervento la vicesindaca di Luino, Antonella Sonnessa, si appella al senso di responsabilità dei ragazzi luinesi e dei paesi limitrofi. “Condanniamo insieme la violenza e gli atti vandalici che non sono mai giustificabili. Conosco i ragazzi perché insegno da oltre 25 anni in una scuola superiore, non fatevi giudicare per quello che non siete.

Festeggiate con gioia e responsabilità – continua Sonnessa -. All’aperto se non si rispettano le distanze di sicurezza vanno indossate le mascherine. Si può festeggiare senza devastare i beni pubblici che appartengono a tutti.

“Ricordatevi che i bambini hanno diritto di festeggiare come voi, di scendere in piazza e divertirsi con voi. Guardano e giudicano, non deludiamoli, conclude la vicesindaca di Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127