EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 10 Luglio 2021

Insulti, calci e pugni in centro a Laveno: un 25enne finisce in ospedale

L'episodio è avvenuto ieri sera, alle 21.30 circa, nei pressi della Stazione delle Ferrovie Nord. Sul posto intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Serata movimentata quella di ieri, venerdì 9 luglio, in centro a Laveno Mombello, nei pressi della Stazione delle Ferrovie Nord, a due passi dal lungolago.

Intorno alle 21.30 due uomini di cittadinanza straniera, dopo una serie di insulti, sono passati ai calci e ai pugni, tra lo stupore delle persone presenti che non hanno potuto far altro che allarmare soccorritori e forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della SOS Travedona, che hanno prestato soccorso ad uno dei due coinvolti, un 25enne, che successivamente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Fortunatamente per lui solo qualche trauma e qualche lieve lesione.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Laveno, che hanno riportato la calma e hanno raccolto elementi utili per ricostruire la dinamica dello scontro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127