Era in procinto di pagare, alla cassa del bar, quando all’improvviso è stato preso dal collo e gli è stata sferrata una ginocchiata in faccia che lo ha fatto cadere a terra, dove è stato preso a calci e pugni. E’ successo questa mattina, intorno alle 8, ad un 50enne, in un locale di via XXV Aprile, nel pieno centro di Luino.
L’aggressore, un uomo classe 1986, è stato poi fermato, poco prima dell’arrivo degli operatori sanitari del 118 e dei carabinieri della Stazione di Luino, e subito dopo aver picchiato il 50enne si è recato spontaneamente presso il comando di via San Pietro, per spiegare ai militari dell’Arma la situazione.
L’uomo aggredito, invece, è stato trasportato presso l’ospedale di Luino a causa dei traumi riportati, probabilmente anche la frattura del setto nasale. Il pavimento del locale, infatti, è stato invaso dal sangue che il 50enne, non in pericolo di vita e sempre rimasto cosciente, perdeva dal naso.
Da quanto si è appreso, i due si conoscono e il 50enne sarebbe stato picchiato per questioni private. Oltre alle testimonianze dei presenti, al vaglio dei carabinieri di Luino, che stanno indagando sull’accaduto, ci sono anche le immagini della videosorveglianza del bar stesso.
© Riproduzione riservata
Vuoi lasciare un commento? | 0