EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 4 Luglio 2021

Incidente a Cittiglio, motociclista finisce nel Boesio

L’impatto tra un’auto e una moto ha sbalzato di sella il conducente di quest’ultima, recuperato dai vigili del fuoco del S.A.F. Entrambe le persone in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente stradale – dopo quelli già avvenuti nel corso di questo finesettimana, tra cui anche quello che ha causato la scomparsa del giovane Federico Calzati – si è verificato intorno alle 17.45 di oggi, domenica 4 luglio, a Cittiglio.

Lungo la via Provinciale i conducenti di un’autovettura e di una moto si sono scontrati e nell’impatto il motociclista è stato sbalzato nelle acque del torrente Boesio.

I vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada per mettere in sicurezza i veicoli e collaborare con il personale sanitario per recuperare il motociclista.

Sul posto sono accorse infatti anche due ambulanze della Croce Rossa del Medio Verbano e due mezzi dell’elisoccorso, alzatisi in volo da Como e da Milano. Entrambe le persone coinvolte, una donna di 36 anni e un uomo di 38, sono state trasportate in ospedale dagli elicotteri in codice giallo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127