EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 2 Luglio 2021

Porto Valtravaglia, il luinese Alessandro Casali nuovo responsabile della Polizia locale

Il comandante, che ricopre questo ruolo da anni anche a Germignaga, sarà impegnato a rinnovare e riorganizzare l'ufficio. Vecchio: "Un grazie al sindaco Marco Fazio"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Porto Valtravaglia ha reso noto, tramite i propri canali social, che a partire da ieri, primo luglio, ha preso servizio presso il Comune il nuovo comandante Alessandro Casali.

“Con l’arrivo di Casali – commenta il vicesindaco Daniele Vecchio -, inizia un percorso di rinnovamento fortemente voluto dall’amministrazione. Infatti a Casali è stato dato l’importante compito di riorganizzare l’ufficio di Polizia locale con la ricerca e formazione di nuovo personale”.

Dobbiamo ringraziare, inoltre, il sindaco di Germignaga Marco Fazio – prosegue Vecchio -, che ha consentito di poter concludere questa importante operazione permettendo a Casali di lavorare a Porto Valtravaglia a scavalco, oltre al suo servizio a Germignaga”.

“La responsabilità di servizio della Polizia locale sin qui ricoperta ad interim dal sindaco, dopo il pensionamento di un anno fa del comandante Andrea Tuzio, passa quindi in mano al nuovo responsabile Alessandro Casali. Un ringraziamento doveroso e un in bocca al lupo inoltre all’agente Roberto Sculati che, dopo tantissimi anni di servizio presso il nostro Comune, a fine mese lascerà Porto Valtravaglia per una nuova sfida professionale presso l’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi”, conclude Vecchio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127