EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Giugno 2021

Ancora atti vandalici di Luino, auto danneggiata sul lungolago

L’ennesimo episodio di questo tipo è avvenuto nella serata di ieri in via della Vittoria, quando il proprietario della vettura ha scoperto il danno inflitto da ignoti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa estate erano stati diversi gli atti vandalici che, specialmente nei paesi sulla sponda del Lago Maggiore, hanno visto svariate automobili (e non solo) vittima di danneggiamenti e furti. Tra Luino e Maccagno, in modo particolare, sono stati diversi gli episodi che hanno portato diversi cittadini a sporgere denuncia alle forze dell’ordine e scatenato l’indignazione di molti.

Con l’arrivo della bella stagione, purtroppo, azioni di questo tipo sono già tornate a ripetersi e intorno alle 22 di ieri, giovedì 17 giugno, un cittadino luinese, al termine di una cena con la famiglia presso un locale di via della Vittoria, ha trovato il finestrino posteriore della sua automobile completamente infranto.

Sembra che nulla sia stato sottratto dal veicolo, che dunque ha “solamente” riportato l’ingente danno, frutto dell’ennesimo gesto di inciviltà che si aggiunge a tutti quelli che in queste ultime settimane si sono susseguiti sia in centro sia nelle frazioni.

In giornata verrà sporta denuncia alle forze dell’ordine anche per questo episodio, mentre i residenti tornano a chiedere a gran voce l’installazione delle videocamere di sorveglianza in tutta la città.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127