Germignaga | 16 Giugno 2021

Le Luino Ladies ricordano Carlo Alessandro Pisoni con una partita in sua memoria

Il match con le verbanesi dello Space Team, in ricordo del luinese scomparso pochi mesi fa, si giocherà sabato a Germignaga. Ecco il programma della serata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una partita di calcio per ricordare il luinese Carlo Alessandro Pisoni, uomo di vasta cultura conosciuto in tutto il Verbano scomparso prematuramente a 58 anni, alla fine dello scorso aprile, a causa delle conseguenze del del Covid-19.

L’appuntamento con il “memorial” a lui dedicato è fissato per sabato 19 giugno, data che coincide con l’ultimo impegno ufficiale della squadra femminile delle Luino Ladies, che in occasione del loro quinto compleanno, hanno voluto proporre a tutta la comunità questo particolare evento.

Al match, che vedrà il fischio di inizio alle 19.30 alle scuole medie di Germignaga, in via ai Ronchi, parteciperà la formazione verbanese Space Team, proveniente da una terra alla quale Pisoni era molto legato, sia in qualità di fondatore del Magazzeno Storico Verbanese sia come collaboratore degli archivi dei Borromeo.

La serata comincerà con un saluto da parte delle autorità alle 19 e poi verrà disputata la partita, con tre tempi da venti minuti ciascuno, seguita infine dalla premiazione prevista alle 20.40. Il pubblico potrà partecipare, sempre nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di Covid-19, quindi previa misurazione della temperatura, consegna dei propri dati, uso di mascherina e rispetto del distanziamento per tutta la durata della manifestazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127